0

Semalt Spiega Quale Contenuto Genera La Maggior Parte Dei Collegamenti Per I Proprietari Di Imprese

L’edificio di collegamento presenta molte incertezze. Aumenta la visibilità del sito, ma pone anche il rischio di avere posizioni inferiori sulla ricerca di Google. Le aziende beneficiano di collegamenti di alta qualità provenienti da importanti siti multimediali, dalle organizzazioni imprenditoriali e dai siti basati sul contesto.

I link di bassa qualità danneggiano la classificazione dei siti web. Tali collegamenti vengono solitamente da fonti quali publisher di bassa qualità e quelli che vendono link. È difficile valutare la qualità di un collegamento a causa di vari cambiamenti sul mercato. Tuttavia, aiutano ancora Google e motori di ricerca a classificare i siti.

Andrew Dyhan, il responsabile di successo dei clienti di Semalt Digital Services spiega quali fattori fanno che il contenuto generi più link.

Differenza tra i link e le azioni

I collegamenti connetteranno un sito web ad un altro mentre condividono il contenuto dei social media ai siti web specifici. Entrambi aiutano ad aumentare il traffico del sito web e sensibilizzare. Di conseguenza, i collegamenti sono una risorsa utile per il SEO in quanto aumentano la posizione di un’azienda nella coda di ricerca indipendentemente dalle azioni.

Inizia a guadagnare link

Si consiglia alle aziende di iniziare a guadagnare link dalla qualità di prima qualità che creano. È meglio guadagnare link, supplicarli o fare altro che pagare. In questo modo è possibile evitare penalità guadagnando link. Google penalizza i link di qualità scarsa o acquistati che trovano durante la valutazione. I collegamenti di alta qualità hanno testi naturali di ancoraggio e non saranno mai penalizzati. Siti altamente autorevoli e attendibili ospitano questi collegamenti, rendendo difficili l’acquisto.

Le sanzioni possono degradare una pagina web o un intero sito web, riducendo la quantità di traffico Questi siti non sono presenti nella prima pagina del motore di ricerca. Secondo Andrew Dyhan, questa tattica è intesa ad ingannare i webmaster a guadagnare link.

Obsoleto Link Bait

L’esca di collegamento è una strategia utilizzata per attirare l’attenzione e incoraggiare i visitatori a creare collegamenti ipertestuali al sito. Guadagnare link con contenuti di qualità assomiglia all’esca di collegamento come funziona su di esso fino a quando non è abbastanza perfetto per pubblicare. Uno allora permette alle persone influenti di conoscere e spero che i collegamenti inizierebbero a scorrere. L’esca di collegamento non è stata utilizzata solo come contenuto di testo, in quanto incorporava strumenti e calcolatrici online pure. Gli esperti di Semalt hanno scoperto che il contenuto non assegnato è sicuro di ottenere 20 a 50 volte più volte il download di contenuti gated.

Per riassumere quali contenuti riceveranno più link dovremmo citare quanto segue:

  • Il contenuto sostenuto dalla ricerca e il giornalismo che crea opinioni creano la maggior parte dei collegamenti
  • Il 75% degli articoli casualmente campionati ha link zero che suggeriscono un’abbondanza di contenuto scarso e la mancanza di amplificazione del contenuto
  • 85 per cento dei contenuti basati su testo ha meno di 1000 parole. Il contenuto dovrebbe avere più di 1000 parole per ricevere più link
  • Gli elenchi degli elenchi ei post di causa ottengono ulteriori link rispetto ai formati di contenuto

Il marketing dei contenuti funziona sia per le grandi che per le piccole aziende. Tuttavia, la maggior parte dei contenuti pubblicati non sono collegati. La priorità dello sviluppo dei contenuti è la chiave per raggiungere il successo. Oltre a questo, i contenuti migliorati hanno bisogno di promozioni costanti attraverso il raggiungimento degli influenzatori, l’investimento in promozione a pagamento, l’utilizzo di diversi formati di contenuti forniti, il tempo libero per la promozione dei contenuti e la promozione più di una volta se il tuo business ha un rendimento degli investimenti .